Quantcast

Il maltempo manda in tilt la circolazione dei treni

Bollino rosso sulla Laveno – Varese – Saronno – Milano, rami caduti sui binari hanno danneggiato l’infrastruttura tra le stazioni di Gallarate e Besnate

trenord

Il maltempo che si è abbattuto questa mattina, mercoledì 12 luglio sul Varesotto e soprattutto nella zona del tradatese, ha creato gravi disagi alla circolazione dei treni.

Alberi caduti sui binari e il forte vento hanno rallentato alcuni treni e costretto Trenord a deviare la circolazione di altri. Bollino rosso sulla Laveno – Varese – Saronno – Milano: il maltempo ha danneggiato l’infrastruttura ferroviaria nei pressi della stazione di VARESE NORD causando ritardi fino a 40 minuti alla circolazione dei treni. Diversi i treni coinvolti.

Rami caduti sui binari hanno danneggiato l’infrastruttura tra le stazioni di GALLARATE e BESNATE impedendo la circolazione dei treni, che alle 8.30 è stata sospesa. Variazioni di percorso anche per i treni della linea Malpensa – Milano Cadorna. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore