Quantcast

Colpi di pistola contro auto in transito. Ferito un uomo a Seregno

 In seguito all’esplosione dei colpi l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a tamponare un camion. Indagano i carabinieri

Colpi di pistola contro auto in transito. Ferito un uomo a Seregno

Due colpi di arma da fuoco sparati contro un uomo mentre si trovava a bordo della propria auto con altre due persone. È successo intorno alle 11:15 a Seregno, in via Wagner, nella mattinata di martedì 11 luglio.

Galleria fotografica

Colpi di pistola contro auto in transito. Ferito un uomo a Seregno 3 di 3

I colpi della calibro 67, che sarebbero stati sparati da un altro mezzo in transito in quella via, hanno raggiunto l’uomo nella parte bassa della schiena. In seguito all’esplosione dei colpi l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a tamponare un camion.

Il 56enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio, non è in pericolo di vita e sarà operato per l’estrazione delle ogive.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Seregno Seregno e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Monza che, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, stanno conducendo le indagini. Intervenuti anche i carabinieri delle investigazioni scientifiche per i rilievi tecnici sul campo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Colpi di pistola contro auto in transito. Ferito un uomo a Seregno 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore