Quantcast

Tragico incidente a Limbiate, muore un giovane di 22 anni

La vettura di cui era passeggero si è cappottata su una rotatoria non lontana dal confine con Saronno. Soccorso dal 118 e trasportato al San Gerardo, è deceduto poco dopo (foto di repertorio)

Ambulanza notte

Un giovane di 22 anni è morto e altri due – di 23 e 18 anni – sono rimasti feriti in un tragico incidente avvenuto a Limbiate, a poche centinaia di metri dal confine con Solaro. I tre ragazzi viaggiavano a bordo di un SUV Range Rover che era proveniente da Varedo e diretto verso Saronno: alla rotonda di via Monte Bianco la vettura si è schiantata, è cappottata e ha preso fuoco. L’incidente è avvenuto intorno alla 1.45 di notte tra venerdì 7 e sabato 8 luglio.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 oltre ai carabinieri della compagnia di Desio. I soccorritori hanno estratto dalle lamiere il ferito più grave e aiutato gli altri occupanti della Range Rover ma il 22enne è deceduto poco dopo nonostante la corsa disperata verso l’ospedale San Gerardo. (foto di repertorio)

La vittima è di origini albanesi (A. S. le sue iniziali) e residente proprio a Limbiate: era uno dei passeggeri a bordo del SUV. Gli altri due occupanti, il conducente e un secondo passeggero, non hanno invece riportato ferite gravi. Ora gli inquirenti sono al lavoro per stabilire le cause della drammatica carambola.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore