Quantcast

Anziana truffata per oltre 5000 euro. Cinque uomini denunciati

A presentare denuncia proprio la 79enne, convinta da una persona conosciuta sui social ad effettuare svariate operazioni di ricarica Postepay

carabinieri

Militari della Tenenza di Mariano Comense, a conclusione degli accertamenti hanno denunciato in stato di libertà per truffa tre stranieri di età compresa tra 25 e 48 anni e due italiani di età compresa tra 35 e 75anni.

I militari marianesi, hanno infatti iniziato le attività di indagine in seguito alla querela presentata da una pensionata 79enne.

Da qualche anno sarebbe stata infatti convinta, da un cittadino straniero 26enne conosciuto sui social, ad effettuare svariate operazioni di ricarica Postepay, per un importo di circa 5.500 euro, su vari conti correnti, risultati essere intestati alle persone denunciate.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore