Quantcast

Una giornata dedicata allo sport per gli alunni della primaria Mazzini

L'iniziativa, promossa dall'Istituto Aldo Moro del paese, si è svolta con la collaborazione delle associazioni sportive del territorio, del Comune di Cislago e del Comitato genitori dell'I.C.S. "Aldo Moro"

Generico 05 Jun 2023

Una giornata dedicata allo sport per gli alunni della scuola primaria G. Mazzini di Cislago. Martedì 6 giugno i giovani studenti, accompagnati dai docenti, hanno passato la giornata al centro sportivo di via Papa Giovanni XXIII e trascorso momenti di gioco insieme alle associazioni sportive del paese.

Galleria fotografica

Una giornata dedicata allo sport per gli alunni della primaria Mazzini 4 di 5

L’iniziativa, promossa dall’Istituto Aldo Moro del paese, si è svolta con la collaborazione delle associazioni sportive del territorio, del Comune di Cislago e del Comitato genitori dell’I.C.S. “Aldo Moro”.

Su Facebook, l’amministrazione comunale di Cislago ha commentato l’iniziativa: “Un sentito riconoscimento ai volontari delle associazioni sportive, Cistellum Basket, Cistellum Judo Karate, Danzarte ASD, Cistellum Volley, Equiria e Cistellum calcio, la cui collaborazione è stata fondamentale per realizzare questo progetto. Un ringraziamento particolare per il prezioso supporto al Comitato Genitori dell’I.C.S. “Aldo Moro”, a tutti i genitori presenti, alle insegnanti e ai volontari di Croce Rossa e Protezione Civile”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una giornata dedicata allo sport per gli alunni della primaria Mazzini 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore