Quantcast

Dal 9 giugno modifiche alla circolazione treni linea Cadorna–Saronno–Novara FN e “S50” Bellinzona-Malpensa

Da venerdì 9 giugno a domenica 2 luglio 2023. Sono previsti autobus sostitutivi. Ecco le modifiche previste

Trenord

Trenord informa che per lavori di manutenzione programmati tra il 9 giugno e il 2 luglio 2023, il collegamento della linea Milano Cadorna – Saronno – Novara FN ed “S50” Bellinzona-Malpensa sarà interrotto a Busto Arsizio Nord, dove sarà disponibile un servizio bus fino a destinazione e viceversa.

Il percorso in bus fino a Novara (per la linea Milano Cadorna – Saronno – Novara)  o Malpensa (per la linea “S50” Bellinzona-Malpensa) e viceversa, è previsto con arrivo fino a 40′ in più rispetto all’orario programmato del treno. Per conoscere gli orari, i giorni di validità e tutti i dettagli dei servizi sostitutivi visita la pagina delle modifiche alla circolazione.

Il biglietto/abbonamento ferroviario è valido anche per l’eventuale bus sostitutivo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore