Quantcast

Nuova convenzione per la gestione del centro sociale di Cassina Ferrara

La vecchia convenzione con l'aps “Centro Sociale Cassina Ferrara” è attiva fino al prossimo settembre ed è quindi necessaria la procedura pubblica per una nuova assegnazione

Generico 29 May 2023

È stata fissato al 30 giugno prossimo il termine per la presentazione delle domande relativamente alla manifestazione di interesse con cui l’Amministrazione comunale di Saronno cerca il partner per la gestione del centro sociale di via Prampolini (in foto, la Giunta Airoldi in visita al centro sociale nel novembre 2021).

La vecchia convenzione con l’associazione di promozione sociale “Centro Sociale Cassina Ferrara” che gestisce il centro da diversi anni è attiva fino al prossimo settembre ed è quindi necessaria la procedura pubblica per una nuova assegnazione.

L’obiettivo dell’amministrazione saronnese è quello di mantenere e potenziare il centro stesso come punto di riferimento per il quartiere, in un percorso di avvicinamento delle persone fragili attraverso progetti mirati e nell’ottica del coinvolgimento della cittadinanza per una partecipazione concreta alle attività del quartiere.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore