Quantcast

A Saronno Consiglio comunale aperto sull’ospedale cittadino

Lunedì 15 maggio alle ore 20:45 appuntamento nella sala civica consiliare "Agostino Vanelli” per discutere del futuro dell'ospedale di Saronno

Consiglio Saronno

“Sos tuteliamo la salute dei cittadini e salviamo l’ospedale di Saronno”. È questo il tema che verrà affrontato lunedì 15 maggio dal Consiglio comunale di Saronno, in una seduta aperta al pubblico. L’appuntamento è alle 20:45 nella sala consiliare “Agostino Vanelli”, in piazza Santuario 7.

Sono ammessi alla seduta i cittadini saronnesi aventi i requisiti per essere eletti nel Consiglio comunale, che potranno partecipare alla discussione con un unico intervento della durata massima di cinque minuti. Alla seduta parteciperanno anche i componenti di Commissioni, Comitati ed Organismi interessati alla materia concernente il nosocomio saronnese. La riunione sarà anche trasmessa in streaming su Civicam.it e per radio su Radiorizzonti in Blu.

Il Consiglio comunale aperto arriva dopo la visita all’ospedale di Saronno da parte dell’assessore regionale al Welfare Guido Bertolaso e l’esposizione delle linee di azione per risolverne le criticità.

Il sindacato Anaao chiede all’assessore Bertolaso interventi urgenti per l’ospedale di Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore