Quantcast

Arrestato per detenzione di cocaina lungo la SP 121 a Carugate

Nel pomeriggio del 9 maggio i Carabinieri di Pioltello hanno arrestato un cittadino albanese di 29 anni per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente

carabinieri

Nel pomeriggio del 9 maggio i Carabinieri di Pioltello hanno arrestato un cittadino albanese di 29 anni per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente.

Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale lungo la SP 121 a Carugate, i militari hanno fermato un’auto Citroen Picasso guidata dal giovane, e successivamente hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare. Nel bagaglio dell’auto, i Carabinieri hanno rinvenuto 540 grammi circa di cocaina, suddivisi in due panetti da gr. 270 circa, occultati nel rivestimento in tessuto del bagaglio.

L’arresto è stato effettuato in collaborazione con il Sost. Procuratore della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Monza, dott. Alessandro Pepe, che ha disposto il trasferimento dell’uomo nella casa circondariale di Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore