Quantcast

La Polizia locale di Cislago recupera un motociclo rubato e lo restituisce al proprietario

È successo ieri, martedì 9 maggio 

Cislago generico

La Polizia locale di Cislago ha sventato un furto di motociclo grazie alla sua attenzione alle difformità della targa del veicolo.

Durante un normale servizio di presidio del territorio, i poliziotti locali notavano un motociclo che sembrava avere un numero di targa contraffatto. Approfondendo gli accertamenti, gli agenti hanno scoperto che il veicolo era stato rubato.

Grazie all’attenta osservazione della pattuglia Locale, il motociclo è stato restituito al suo legittimo proprietario, un uomo di Gorla Minore, che ha ringraziato i poliziotti per il loro lavoro.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore