Quantcast

Una giornata di festa e divertimento per dare una seconda possibilità ai cani del rifugio di Uboldo

È in programma per domenica 7 maggio una giornata di festa al rifugio per cani di Uboldo, gestito dall'associazione "Una luce fuori dal lager"

Generico 17 Apr 2023

È in programma per domenica 7 maggio una giornata di festa al rifugio per cani di Uboldo, gestito dall’associazione “Una luce fuori dal lager”. La struttura si trova in via Caduti della Liberazione 123, è gestita da volontari e da anni accoglie decine di cani randagi e non dal centro e sud Italia, li cura e cerca per loro una nuova casa.

«È la festa del rifugio per passare momenti di felicità, serenità, divertimento e per dare visibilità ai nostri ospiti – spiega Alessio Stefano, membro dell’associazione che gestisce il rifugio -. Una giornata da vivere insieme all’insegna della serenità, allegria, una festa insomma dedicata agli ospiti del rifugio, che si sostiene economicamente da solo e che lavora tanto quotidianamente per assicurare benessere ,serenità, cure ai cani che salviamo». In programma una sfilata, una passeggiata nei boschi attigui alla struttura, musica e una cena a base di piatti vegetariani e vegani, con offerta di 20 euro a persona.

Soltanto qualche giorno fa, i volontari del rifugio avevano pubblicato una richiesta di aiuto per affrontare le spese veterinarie e quelle per il mangime, l’affitto e le bollette della struttura, che ospita al momento 80 cani.

Per partecipare alla festa del 7 maggio è obbligatoria la prenotazione tramite messaggio WhatsApp a 333.95.21.373 – 338.16.58.329  o via e-mail a canilisaronno@gmail.com.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore