Quantcast

La Metalgalvano di Saronno tra le 75 anni di grandi imprese italiane premiate a Roma

Lo scorso 29 marzo l'azienda Metalgalvano di Saronno ha avuto l'onore di essere tra le 12 aziende lombarde selezionate per partecipare alla celebrazione del settantacinquesimo anniversario di Confapi a Roma

La Metalgalvano di Saronno tra le 75 anni di grandi imprese italiane premiate a Roma

Lo scorso 29 marzo l’azienda Metalgalvano di Saronno ha avuto l’onore di essere tra le 12 aziende lombarde selezionate per partecipare alla celebrazione del settantacinquesimo anniversario di Confapi a Roma.

Galleria fotografica

La Metalgalvano di Saronno tra le 75 anni di grandi imprese italiane premiate a Roma 4 di 8

“Durante l’evento “75 anni di grandi imprese”, il titolare Roberto Sozzi è stato premiato, per il talento imprenditoriale e gli anni di intenso lavoro che hanno portato l’azienda stessa – attiva dal 1948 – al compimento dei 75 anni di attività. In sala tante presenze importanti dei Ministri dell’attuale governo. Videomessaggi speciali sono arrivati dal Presidente della Repubblica Mattarella, Papa Francesco e dal Presidente del Consiglio” raccontano dall’azienda.

“L’evento – trasmesso in diretta su Sky e TgCom e condiviso dalle maggiori testate nazionali via TV, web e carta stampata tra cui Il Sole24ore, Corriere della Sera, Ansa, TG1, Avvenire, Il Giornale – è stato un’importante occasione per riaffermare il ruolo vitale
delle piccole e medie industrie private nel tessuto produttivo italiano” continuano.

“Da 75 anni le imprenditrici e gli imprenditori portano avanti con coraggio le loro aziende e sono in grado di conoscere prima della politica gli orientamenti, le difficoltà, i punti di caduta e di crisi del sistema produttivo” concludono.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Metalgalvano di Saronno tra le 75 anni di grandi imprese italiane premiate a Roma 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore