Quantcast

Rapina alla sala giochi di Limbiate: fugge con 12mila euro, ma i carabinieri lo arrestano

L’indiziato era dentro l’appartamento della fidanzata e il maltolto in camera da letto. Recuperata la refurtiva, l’uomo è stato portato in carcere a Milano

Generico 03 Apr 2023

Con il volto travisato da una barba finta, occhiali da sole e sciarpa, ha finto di essere armato di pistola per rubare l’incasso della sala giochi. Un 35enne ha portato via l’incasso, ma i Carabinieri lo hanno rintracciato a casa della compagna e arrestato.

L’uomo, italiano già noto alle Forze dell’Ordine, ha fatto irruzione alle ore 7.30 circa nella sala slot di corso Milano, a Limbiate. All’interno del locale la sola dipendente che, davanti alle richieste minacciose del rapinatore, gli ha consegnato l’incasso pari a circa 12mila euro.

Nonostante avesse cercato di celare la sua identità, la donna è stata però in grado di fornire un accurato identikit agli uomini dell’Arma che hanno avviato le indagini nell’immediato. Anche grazie ai filmati registrati dagli impianti di videosorveglianza presenti sul posto, i militari sono giunti fino all’abitazione della compagna del 35enne a Senago.

L’indiziato era dentro l’appartamento e il maltolto in camera da letto. Recuperata la refurtiva, l’uomo è stato portato in carcere a Milano.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore