Quantcast

“Puliamo Saronno Sud”. Sabato 15 aprile una mattinata di pulizia con Ambiente Saronno

L'iniziativa, organizzata dall'organizzazione di volontariato Ambiente Saronno, è aperta a tutti e non servono iscrizioni o prenotazioni

stazione saronno sud

È in programma per sabato 15 aprile alle 9:30 nella zona di Cascina Colombara a Saronno una mattina all’insegna della pulizia dei luoghi pubblici. L’iniziativa, organizzata dall’organizzazione di volontariato Ambiente Saronno, è aperta a tutti e non servono iscrizioni o prenotazioni.

Saranno ripulite le aree verdi e la zona della stazione di Saronno Sud. “Se avete già guanti o pinze personali, adatti alla raccolta di rifiuti, portatele” scrivono gli organizzatori sulla locandina.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore