Quantcast

Tenta il furto in un negozio di Saronno e aggredisce la commessa

Da una prima ricostruzione dei carabinieri l'uomo sarebbe entrato nel negozio e avrebbe tentato di sottrarre alcuni prodotti

carabinieri omegna

Ha tentato di fermare il malvivente e per questo è stata violentemente strattonata. È successo ad una commessa di un negozio di igiene e bellezza di Saronno, intorno alle 10:30 di lunedì 27 marzo in via Guglielmo Marconi.

Da una prima ricostruzione dei carabinieri l’uomo sarebbe entrato nel negozio e avrebbe tentato di sottrarre alcuni prodotti.

Ad indagare sulla vicenda i carabinieri di Saronno, che ora dovranno visionare le registrazioni interne per risalire all’identità dell’uomo.

Soccorsa la commessa di 62 anni, trasportata dai soccorritori in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore