Quantcast

Lions Club Saronno Host Solidalia dona 6.000 euro all’Associazione Città di Smeraldo

Un contributo di 6 mila euro in favore dell'associazione che dal 2018 si occupa di fornire assistenza a famiglie e adolescenti che vivono il disagio giovanile del ritiro sociale

Generico 20 Mar 2023

Prosegue con attivismo l’impegno in campo culturale e benefico del Lions Club Saronno Host Solidalia.

In una sola serata si sono sommate l’intervento, seguito con grande attenzione, della professoressa Cristina Dell’Acqua, autrice di diversi saggi che richiamano la cultura greca e latina e che stanno alla base della civiltà occidentale.

Nella medesima serata il presidente dell’associazione Giancarlo Balzaretti ha consegnato all’associazione Città di Smeraldo, impegnata nel ricupero del disagio giovanile e che ha sede alla Fondazione Casa di Marta, un contributo di 6.000 euro, frutto dell’azione natalizia che con il Concerto di Natale ha permesso al Club un doppio service: soddisfare la voglia di musica dell’area saronnese e rendere disponibili fondi per un’azione veramente meritoria.

Combattere il ritiro sociale, a Saronno ci pensa “La città di Smeraldo”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore