Quantcast

La scuola svizzera di Cadorago continua con la Rahn Education. Il 25 marzo l’open day

La scuola svizzera di Cadorago sarà portata avanti dal 1° settembre 2023 dalla società di formazione svizzera Rahn Education. I bambini potranno imparare il tedesco, l'italiano, l'inglese e il francese, acquisendo un importante bagaglio culturale e linguistico

Generico 20 Mar 2023

Da settembre 2023 la scuola svizzera di Cadorago sarà portata avanti da Rahn Education, una società di formazione svizzera, come Schweizerisch geprägte Schule Como – Scuola bilingue con approccio Svizzero.

La scuola in stile svizzero offre un insegnamento orientato alle competenze secondo il curriculum svizzero, dalla scuola materna alla scuola secondaria di primo grado. I bambini imparano il tedesco e l’italiano in modo ludico fin dall’inizio, mentre l’inglese e il francese vengono aggiunti successivamente, acquisendo in questo modo un importante bagaglio linguistico e culturale da poter utilizzare negli studi successivi.

Gli insegnanti saranno lieti di presentarvi la scuola all’Open Day di sabato 25 marzo dalle 10:00 alle 14:00 in via Caio Plinio 2 a Cadorago e alla serata informativa del 30 marzo.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore