Quantcast

Rubano strumenti musicali per organizzare un party non autorizzato. Intervengono i carabinieri a Varedo

Una vecchia cascina di Varedo avrebbe dovuto ospitare lo scorso sabato sera un party non autorizzato che avrebbe ospitato un centinaio di ragazzi provenienti dall’intera provincia di Monza e Brianza, ma l'intervento dei carabinieri ha fatto fallire il piano degli organizzatori

Generico 20 Mar 2023

Gli inviti sui social erano già diventati virali. Secondo il loro programma, in una vecchia cascina di Varedo, sabato sera il party non autorizzato avrebbe ospitato un centinaio di ragazzi provenienti dall’intera provincia di Monza e Brianza e per animare la festa, la musica non sarebbe di certo mancata a “spese”, però, di una rock band che doveva esibirsi la sera stessa con un tributo a Ligabue, al Teatro Ideal.

Quando i musicisti sono arrivati in teatro l’amara sorpresa: strumenti e amplificatori erano spariti. Un furto studiato nei minimi dettagli che, all’apparenza, non aveva lasciato tracce. Le indagini avviate nell’immediato dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri di Varedo li ha condotti in quel cascinale diroccato dove, ignoti, avevano portato tutta la refurtiva. Mixer, amplificatori e casse riposti in una stanza in attesa della festa.

I militari hanno prontamente sequestrato tutto il materiale, riconsegnato poi ai legittimi proprietari. Per risalire all’identità dei colpevoli i Carabinieri stanno visionando i frame delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Lieto fine per i “LigaRockStar” che hanno potuto esibirsi come da copione nel teatro cittadino.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore