Quantcast

Controlli nel weekend, denunciate 4 persone in Brianza per guida in stato di ebrezza

I controlli sono stati svolti tra Desio, Lissone e Varedo. Controllate 13 autovetture e 45 persone

Generico 03 Apr 2023

Servizio straordinario di controllo del territorio a Desio, Lissone e Varedo, in Brianza, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Desio. Durante il servizio sono state complessivamente controllate 13 autovetture e 45 persone.

Nel corso dell’attività sono state denunciate 4 persone per “guida in stato di ebrezza” ed in particolare nei confronti di un conducente è stata anche sequestrata l’autovettura perché sorpreso alla guida con un tasto alcolemico di gran lunga superiore ai limiti consentiti dalla legge. Un quinto trasgressore è stato sanzionato con il ritiro della patente perché trovato in possesso di sostanza stupefacente, motivo per cui il suo nominativo verrà segnalato all’Autorità Amministrativa.

I controlli sono stati svolti posti di controllo lungo le principali arterie stradali, finalizzate a prevenire il fenomeno della guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore