Quantcast

Tragedia in Brianza, 16enne muore in una gara clandestina fra moto

Una gara clandestina tra moto enduro 125 è finita in tragedia nella zona industriale di Biassono, in Brianza, nel pomeriggio di domenica 12 marzo

Generico 13 Mar 2023

Una gara clandestina tra moto enduro 125 è finita in tragedia nella zona industriale di Biassono, in viale Friuli, nel pomeriggio di domenica 12 marzo. Un ragazzo di 16 anni, Christina Donzello, di Monza, è infatti morto ieri, lunedì 13 marzo, in seguito alle gravi ferite riportate nell’incidente che lo ha visto coinvolto il giorno precedente con un’autovettura, una Volksvwagen Polo grigia che stava svoltando verso sinistra.

A scontrarsi contro l’auto, in quella che sembra essere stata una vera e propria gara clandestina, con tanto di pubblico intorno, sono stati in due, Donzello e un altro giovane di 18 anni di Carate Brianza, rimasto leggermente ferito, trasportato al San Gerardo di Monza e dimesso poi con una prognosi di 7 giorni.

Il 16enne invece, era stato subito soccorso e trasportato dai soccorritori al Niguarda di Milano, ma è poi deceduto il giorno successivo per i traumi riportati.

I carabinieri stanno ora esaminando i video che gli altri giovani, tra il pubblico, hanno girato dell’accaduto. Alla guida dell’auto, un 22enne brianzolo, risultato negativo all’alcoltest.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore