Quantcast

Dal Lions Club Saronno Host Solidalia 1200 euro alla San Vincenzo

A fronte delle esigenze dell’ente morale, con una veloce raccolta il Lions ha risposto donando 1.200 euro da utilizzare per gli scopi che la San Vincenzo si propone, dare una risposta al bisogno alimentare delle famiglie più fragili

Generico 06 Mar 2023

Ancora una volta il connubio Lions Club Saronno Host Solidalia e San Vincenzo di Saronno ha mostrato la propria capacità di visione concreta e rapida.

A fronte delle esigenze dell’ente morale, la Società San Vincenzo de Paoli che ha sede presso Casa di Marta e che si prodiga per i più poveri e disagiati, con una veloce raccolta il Lions ha risposto donando 1.200 euro da utilizzare per gli scopi che la San Vincenzo si propone.

“Questo è lo stile che da sempre contraddistingue il nostro Club – ha dichiarato il Presidente Giancarlo Balzaretti – ascoltare i bisogni e, ove possibile, soddisfarli”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore