Quantcast

Al via gli incontri informativi per diventare volontari del parco dei Mughetti

Al fine di presentare alla cittadinanza i contenuti del progetto di volontariato, verranno organizzati quattro incontri informativi nei Comuni del Parco

Parco dei Mughetti

Origgio, Uboldo, Cerro Maggiore e Gerenzano, i Comuni convenzionati per la gestione del parco dei Mughetti, intendono offrire ai cittadini la possibilità di svolgere un servizio di volontariato ambientale nel Parco a supporto dell’Ufficio Operativo.

Al fine di presentare alla cittadinanza i contenuti del progetto di volontariato, verranno organizzati quattro incontri informativi nei Comuni del Parco:
– ad Origgio giovedì 09/03 ore 21.00 presso la Sala Consiliare (Via Dante 15);
– ad Uboldo lunedì 13/03 ore 21.00 presso la Sala Consiliare (Piazza San Giovanni Bosco 10);
– a Gerenzano giovedì 16/03 ore 21.00 presso il Parco degli Aironi (Via Inglesina 51);
– a Cerro Maggiore mercoledì 22/03 ore 21.00 presso la Sala Consiliare (Via San Carlo 17).

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore