Quantcast

Pulizia del Lura, la Protezione Civile a Saronno trova valigie, biciclette e rifiuti di ogni tipo

La Protezione civile è intervenuta con i suoi mezzi per rimuovere il materiale gettato incivilmente nel corso d'acqua e ha allertato la Polizia locale per il reperimento di indizi che potranno portare a dare un'identità a chi ha sporcato il territorio

Pulizia del Lura, la Protezione Civile a Saronno trova valigie, biciclette e rifiuti di ogni tipo

Valigie e rifiuti vari sono stati notati nel weekend sulle sponde e nel letto del Lura, in zona del ponte di Montoli e via Tommaseo a Saronno.

Galleria fotografica

Pulizia del Lura, la Protezione Civile a Saronno trova valigie, biciclette e rifiuti di ogni tipo 4 di 8

La Protezione civile è intervenuta con i suoi mezzi per rimuovere il materiale gettato incivilmente nel corso d’acqua e ha allertato la Polizia locale per il reperimento di indizi che potranno portare a dare un’identità a chi ha sporcato il territorio.

L’intervento della Protezione civile si è concluso al centro di raccolta rifiuti, dove il materiale è stato suddiviso per una raccolta differenziata.

Nel denunciare ancora una volta i maleducati che sporcano la città, l’amministrazione saronnese esprime il suo ringraziamento alla Protezione civile, per la sua attenta azione di vigilanza e la sua pronta attività.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pulizia del Lura, la Protezione Civile a Saronno trova valigie, biciclette e rifiuti di ogni tipo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore