Quantcast

“Il centro vaccinale di Saronno rimane aperto, in attesa di comunicazioni di Ats Insubria”

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Saronno: "Non sono in programma vaccinazioni per le prossime settimane, ma l'hub rimane aperto in attesa di comunicazioni ufficiali da parte delle autorità preposte"

Ecco come funziona il centro vaccinale a Saronno

Non sono in programma vaccinazioni contro il Coronavirus per le prossime settimane al centro vaccinale di Saronno, inaugurato nell’aprile 2021 all’interno dell’ex scuola Pizzigoni di via Parini 54.

Lo rende noto l’amministrazione comunale di Saronno, che aggiunge: «L’hub è ancora aperto, perché né il Comune di Saronno né Medici Insubria hanno ricevuto comunicazioni di chiusura da parte di Ats Insubria – spiegano dall’amministrazione saronnese -. La scorsa settimana si sono concluse le ultime vaccinazioni prenotate».

L’amministrazione comunale spiega quindi di essere in attesa di comunicazioni ufficiali sul futuro dell’hub vaccinale da parte delle istituzioni preposte. Centro vaccinale che dall’aprile 2021 ad oggi ha permesso di vaccinare oltre 176 mila persone.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore