Quantcast

19enne muore travolta da un treno a Lissone

La tragedia è avvenuta poco dopo le 10:30 di martedì 28 febbraio. Soccorsa anche una donna di 71 anni, che avrebbe accusato un malore in seguito all'avvenimento

ambulanza

Una giovane donna di 19 anni è morta nei pressi della stazione ferroviaria di Lissone dopo essere stata investita da un treno.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza e un’automedica, ma purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta poco dopo le 10:30 di martedì 28 febbraio. Intervenuti anche i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale della Rete Ferroviaria Italiana. Soccorsa anche una donna di 71 anni, che avrebbe accusato un malore in seguito all’avvenimento.

Come informa Rete Ferroviaria Italiana, dalle 10:30 sulla linea Milano – Chiasso è stata sospesa la circolazione ferroviaria tra Monza e Desio, per poi riprendere intorno alle ore 12:00 con rallentamenti fino a 60 minuti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore