Quantcast

Lega Saronno ricorda Proserpio: “Idee diverse dalle nostre, ma sempre rispettoso e disponibile al dialogo”

Il gruppo Lega di Saronno ricorda l’avvocato Angelo Proserpio, scomparso dopo una lunga malattia nella notte del 21 febbraio

Generico 20 Feb 2023
Il gruppo Lega di Saronno ricorda l’avvocato Angelo Proserpio, scomparso dopo una lunga malattia nella notte del 21 febbraio.
L’avvocato Angelo Proserpio aveva idee molto differenti dalle nostre, ma si è sempre dimostrato disponibile al dialogo e rispettoso delle persone che non la pensavano come lui trattandole come avversari e mai come nemici. Riteniamo che sia doveroso riconoscere merito a persone come l’avv. Proserpio che pur partendo da visioni politiche differenti si sono impegnate a favore dei cittadini per migliorare la città.
Siamo molto dispiaciuti per la perdita dell’avv Proserpio e facciamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia.
Angelo Veronesi, segretario Lega Lombarda a nome della sezione e dei consiglieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore