Quantcast

Turno complicato per Varesina e Caronnese

Domenica 19 febbraio le fenici e i rossoblù sfidano formazioni in cerca di punti salvezza

Varese - Varesina 0-1

Desenzano e Folgore Caratese sono separate da due punti in classifica – 30 e 28 – e cercano risultati positivi per evitare di rientrare in zona playout. Le due formazioni saranno le avversarie del turno 24 del Girone B di Serie D di domenica 19 febbraio (ore 14.30) rispettivamente contro Varesina e Caronnese.

VARESINA – FOLGORE CARATESE

Dopo il successo del “Franco Ossola”, la Varesina si è ritrovata al terzo posto in classifica e non vuole fermarsi. Al Venegono Superiore arriverà però un avversario che non può fare regali: la Folgore Caratese deve evitare di rientrare nella zona playout e si presenterà al Varesina Stadium con il coltello tra i denti. Le fenici invece proveranno a infilare un nuovo successo per credere sempre di più nei playoff.

DESENZANO – CARONNESE

È in prolungata striscia negativa la Caronnese, che non riesce a sbloccarsi e resta sul fondo della classifica. La trasfera di domenica a Desenzano sarà una nuova occasione per provare a ritrovare quel successo che manca da davvero troppo tempo. E forse potrebbe anche essere l’ultima occasione per sperare ancora almeno nei playout. Il rientro di capitan Federico Corno si spera possa riportare entusiasmo e alzare il tasso tecnico di una squadra che sta vivendo un momento molto complicato.

SERIE D GIRONE B – XXIV GIORNATA

Alcione – Virtus CBG; Breno – Varese; Desenzano – Caronnese; Casatese – Franciacorta; Real Calepina – Ponte San Pietro; Seregno – Lumezzane; Sona – Arconatese; Varesina – Folgore Caratese; Villa Valle – Brusaporto.

CLASSIFICA: Lumezzane 53; Alcione 49; Arconatese, Casatese, Varesina 38; Franciacorta 35; Virtus CBG 34; Brusaporto 33; Ponte San Pietro 32; Desenzano 30; Folgore Caratese, Seregno 28; Villa Valle 27; Real Calepina 24; Varese 21; Breno 20; Sona 16; Caronnese 13.

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore