Quantcast

Il cordoglio dell’ex sindaco Fagioli per la scomparsa di Mauro Gelmini

"Un dirigente attaccato al lavoro, leale al mandato a servizio dei cittadini, proponendo sempre di innovare e migliorare i servizi, di stimolare nel mettere i collaboratori nelle migliori condizioni di lavoro possibile"

lutto candela

Il messaggio di cordoglio dell’ex sindaco di Saronno Alessandro Fagioli per la prematura scomparsa di Mauro Gelmini, dirigente del Comune di Saronno.

«Non è affatto facile, in circostanze come queste, trovare le parole adatte per esprimere il dispiacere ed il ricordo di una persona con la quale si è collaborato per anni» commenta l’ex sindaco.

«Di Mauro Gelmini ricorderò sempre il suo carattere schietto, uno che le cose te le diceva in faccia senza troppi giri di parole – continua -. Una persona pronta a dare il suo suggerimento ed il suo buon consiglio. Un dirigente attaccato al lavoro, leale al mandato a servizio dei cittadini, proponendo sempre di innovare e migliorare i servizi, di stimolare nel mettere i collaboratori nelle migliori condizioni di lavoro possibile. Ai familiari esprimo il più sentito cordoglio».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore