Quantcast

È scomparso Mauro Gelmini, dirigente del Comune di Saronno

I funerali si terranno mercoledì 8 febbraio a Capriate. Il sindaco Augusto Airoldi sarà presente con gli agenti di Polizia Locale e il Gonfalone del Comune di Saronno

Generico 06 Feb 2023

È scomparso prematuramente Mauro Gelmini, dirigente del Comune di Saronno da oltre 20 anni (in foto a sinistra, insieme agli ex assessori Miglino e Tosi). Ad annunciarlo è l’amministrazione comunale, con un post su Facebook: “L’amministrazione comunale e tutti i dipendenti del Comune di Saronno si stringono intorno alla famiglia del dottor Mauro Gelmini, Dirigente del nostro Ente scomparso prematuramente. Il dottor Gelmini ha lavorato per oltre vent’anni in Comune a Saronno, a servizio della città e dei saronnesi, collaborando con professionalità con le varie amministrazioni”.

I funerali si terranno mercoledì 8 febbraio, alle ore 10, a Capriate, nella Chiesa Parrocchiale di piazza Della Vittoria; il sindaco Augusto Airoldi sarà presente con gli agenti di Polizia Locale e il Gonfalone del Comune di Saronno.

Tra i diversi messaggi di cordoglio postati su Facebook anche quello dell’ex assessore Mariassunta Miglino: “Del dottor Gelmini non dimenticheremo mai la sua dedizione al lavoro e la sua professionalità. Impeccabile in ogni situazione, disponibile e accogliente, rappresentava il Comune al servizio del cittadino e supportava l’amministrazione con grande competenza. Cercava con cura le risposte ad ogni domanda, manteneva la tranquillità in ogni situazione. Aveva il garbo e la serietà di un uomo che infondeva fiducia e conquistava la fiducia”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore