Quantcast

Un uomo di 58 anni trovato senza vita sulla scala di casa a Gornate Superiore

A dare l'allarme un vicino di casa, ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto con due ambulanze e l'auto medica per il 58enne non c'era più nulla da fare

ambulanza notte da vco news

(immagine di repertorio) – Dramma nella serata di venerdì 3 febbraio in piazza Riva a Castiglione Olona, nella frazione di Gornate Superiore, dove un uomo di 58 anni è stato trovato riverso sulla scala che dalla sua abitazione conduce ai garage sottostanti.

A dare l’allarme, poco prima delle 19.30, un vicino di casa, ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto con due ambulanze e l’auto medica per il 58enne non c’era più nulla da fare.

Dell’accaduto sono stati avvisati Carabinieri della Compagnia di Saronno, che sono arrivati sul posto dopo aver hanno allertato il magistrato di turno. Dopo i primi accertamenti, esclusa la responsabilità di terzi, il magistrato ha disposto restituzione della salma ai familiari che nel frattempo erano stati avvisati.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore