Quantcast

Traffico a Bollate, in arrivo un semaforo smart e due fluidificatori del traffico

In arrivo un nuovo semaforo smart in via 4 Novembre all’incrocio con via Diaz a Bollate. La sostituzione del vecchio semaforo è in corso in questi gironi da parte del Comune

Generico 30 Jan 2023

In arrivo un nuovo semaforo smart in via 4 Novembre all’incrocio con via Diaz a Bollate. La sostituzione del vecchio semaforo è in corso in questi gironi da parte del Comune che, per il nuovo impianto, innovativo, completamente a led e controllabile da remoto, ha investito 34mila euro.

Terminati i lavori, si proseguirà con il posizionamento di una spira magnetica in via 4 Novembre all’incrocio con via Leonardo da Vinci che permetterà di semplificare la svolta in direzione del sottopasso per chi proviene dalla Posta.

Altre spire magnetiche saranno poi posizionate anche all’incrocio di via Pace con via Kennedy per modulare i tempi semaforici in base al traffico e rendere più fluida la viabilità dell’incrocio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore