Quantcast

Dimesso dall’ospedale Niguarda il 37enne lasciato in fin di vita la notte di capodanno

L'uomo era stato percosso e ferito con un'arma da taglio a Meda, la notte di capodanno

ospedale niguarda

È stato dimesso dall’ospedale Niguarda di Milano il 37enne vittima di una violenta aggressione avvenuta a Meda la notte di capodanno. L’uomo, di origine nordafricana, era stato picchiato e colpito più volte alla schiena con un’arma da taglio, verosimilmente una bottiglia di vetro rotta. Il fatto era accaduto intorno alle 2 di notte in corso della Resistenza.

L’uomo, dopo aver subito la violenta aggressione, si era accasciato a terra privo di sensi. Erano stati alcuni passanti, che inizialmente lo avevano scambiato per una persona che aveva alzato un po’ il gomito, ad allertare il numero unico di emergenza 112. Pesante il bilancio lesionale: 30 giorni di prognosi per ferita tonaco/addominale da arma bianca e percosse.

È tuttora pendente un fascicolo presso la Procura di Monza per l’ipotesi di reato di tentato omicidio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore