Quantcast

Marta e Lucrezia da Saronno e Mario e Rosy da Segrate nella puntata di Cortesie per gli ospiti

Nel noto reality show di Real Time "Gli Zucconi" da Segrate hanno sfidato Marta e Lucrezia, rispettivamente nonna e nipote, "Le Zabettine" da Saronno

Marta e Lucrezia da Saronno e Mario e Rosy da Segrate nella puntata di Cortesie per gli Ospiti

Nonna e nipote da Saronno e genero e suocera da Segrate sono i protagonisti dell’episodio 22 della stagione 19 di “Cortesie per gli ospiti”, il noto reality show in onda su Real Time.

Galleria fotografica

Marta e Lucrezia da Saronno e Mario e Rosy da Segrate nella puntata di Cortesie per gli Ospiti 4 di 4

Il reality vede due coppie sfidarsi sulla propria capacità di organizzare una serata piacevole per gli ospiti. Ospiti che saranno sia la coppia rivale che i tre giudici Csaba dalla Zorz per la categoria lifestyle, Roberto Valbuzzi per la categoria food e Luca Calvan per la categoria interior design.

La puntata è iniziata proprio da un appartamento a Segrate, dove la squadra de “Gli Zucconi”, la 54enne Rosy e il 28enne Mario, rispettivamente suocera e genero, hanno accolto gli ospiti con il menù “fiori di zucca”, composto da un primo con paccheri con zucca e provola, un secondo con filetto di manzo con spuma di zucca e mele caramellate e per concludere una torta di zucca e cioccolato con crema di mascarpone.

Seconda cena a Saronno, a casa della squadra de “Le Zabettine”, con nonna Marta, 69 anni e la nipote Lucrezia, 21 anni, studentessa universitaria. Le due saronnesi hanno accolto gli ospiti con il menù intitolato “Se Saronno avesse il mare”, con un antipasto composto da gamberi scottati con ananas e mouse di piselli con seppioline e pomodori secchi, un primo di mezze maniche con zucchine e vongole, un secondo di scampi scottati con olio e limone e infine l’immancabile amaretto affogato.

A vincere la puntata è stata la squadra de “Gli Zucconi” da Segrate, che si è aggiudicata un buono acquisto online, un set di posate e un sistema di allarme.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marta e Lucrezia da Saronno e Mario e Rosy da Segrate nella puntata di Cortesie per gli Ospiti 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore