Quantcast

Faberlab e Arburg lanciano il nuovo centro di prototipazione industriale

La presentazione ufficiale del nuovo laboratorio si terrà giovedì 2 marzo ad Origgio

Generico 30 Jan 2023

Faberlab e Arburg presentano “Faberlab-Powered by Arburg”, un centro di prototipazione industriale che mira a migliorare la comprensione e l’utilizzo delle tecnologie di produzione additiva manufacturing e design.

L’evento di presentazione ufficiale si terrà giovedì 2 marzo dalle 9.30 presso la sede di via Saronnino 86 a Origgio, con presentazione ufficiale e la visita al laboratorio.

Il nuovo laboratorio offre supporto, conoscenze e tecnologie a aziende ed enti di ricerca per progettare e realizzare prototipi e piccole serie per soddisfare la crescente domanda di produzione additiva.

COME RAGGIUNGERE IL LUOGO DELL’EVENTO
• Autostrada A9 Uscita Origgio
• Alla rotonda svoltare a dx su strada SP233 del Sempione
• Seguire indicazioni per Milano in direzione Caronno Pertusella
• All’altezza del Ristorante «El Primero-Uruguay» imboccare via Saronnino
• Procedere fino in fondo dove si è obbligati a svoltare a sinistra
• La sede si trova di fianco alla Carrozzeria Nuova SIMA

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore