Quantcast

Abbatte dispositivi di sicurezza stradale e scappa. Rintracciata dalla Locale di Cislago giovane di Saronno

Il fatto risale alla notte di sabato 21 gennaio, dove sono stati abbattuti diversi Jersey stradali posizionati in via Cesare Battisti

Generico 23 Jan 2023

Ha abbattuto accidentalmente diversi dispositivi di sicurezza stradale e si è data alla fuga. Così una giovane donna, residente a Saronno, è stata rintracciata dalla Polizia locale di Cislago, grazie ai sistemi di videosorveglianza comunali.

Il fatto contestato è aver investito intorno alle 4 di sabato 21 gennaio diversi Jersey stradali posizionati in via Cesare Battisti, senza aver poi lasciato le proprie generalità all’ente proprietario della strada.

La donna, che ha ammesso ogni addebito, è stata sanzionata e dovrà ora risarcire il Comune e l’azienda edile danneggiata nel sinistro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore