Quantcast

“No alla sfilata, assassini”: gli animalisti protestano a Saronno

Una protesta ampiamente annunciata e dai toni come spesso accaduto sopra le righe: gli organizzatori sono stati definiti “assassini” e con loro sono stati attaccati amministratori comunali e sindaco

"No alla sfilata, assassini": gli animalisti protestano a Saronno

Protesta a colpi di cori e volantini a Saronno, in occasione della tradizionale festa di Sant’Antonio che quest’anno è tornata a pieno regime.

Galleria fotografica

"No alla sfilata, assassini": gli animalisti protestano a Saronno 4 di 5

A criticare la scelta di riproporre la sfilata con gli animali è stato il gruppo animalista “Centopercentoanimalisti” che ha manifestato la propria contrarietà con urla, cori e manifesti.

Una protesta ampiamente annunciata e dai toni come spesso accaduto sopra le righe: gli organizzatori sono stati definiti “assassini” e con loro sono stati attaccati amministratori comunali e sindaco, rei di aver concesso i permessi per la sfilata.

Foto di Roberto Gernetti

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"No alla sfilata, assassini": gli animalisti protestano a Saronno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore