Quantcast

Al Cinema Teatro Nuovo di Tradate arriva Max Pisu, “Il rompiballe”

Mercoledì 11 gennaio alle 21 nella sala di Abbiate Guazzone il comico e attore protagonista di una commedia tratta dal testo di Francis Veber

Generico 09 Jan 2023

Evento speciale e fuori programma al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone, dove mercoledì 11 gennaio alle 21 arriva il comico e attore Max Pisu con una divertente commedia intitolata “Il rompiballe“, tratto dal testo di Francis Veber per la regia di Marco Rampoldi.

Max Pisu, nel ruolo del fotografo Franςois Pignon, è al centro di una commedia degli equivoci, con un killer che deve uccidere un uomo politico dalla finestra di una camera d’albergo e un inopportuno fotografo “rompiballe” nella stanza le cui azioni maldestre fanno sì che le camere d’albergo vengano visitate continuamente da mogli esasperate, amanti aggressivi, cameriere impiccione e poliziotti imbranati, in un crescendo di divertimento. Uno spettacolo agile e divertente, con un falso finale thriller.

Con Pisu in scena Claudio Batta, Claudio Moneta, Roberta Petrozzi, Giorgio Verduci e Stefania Pepe.

Per informazioni e prenotazioni biglietti 331 722735 cinemateatronuovo@cregproduction.it
www.liveticket.it/cinemateatronuovo

La locandina

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore