Quantcast

Il sindaco Calegari: a Cislago da febbraio arriverà una pediatra

Lo afferma il sindaco del paese Stefano Calegari, intervistato da VareseNews

Calegari

A Cislago inizierà a prestare servizio dal mese di febbraio una pediatra. Lo afferma il sindaco del paese Stefano Calegari (nella foto di copertina), intervistato da VareseNews. «Stiamo aspettando la conferma di Ats – dichiara il primo cittadino -. Da parte nostra abbiamo facilitato il dialogo con il privato proprietario dell’immobile in cui presterà servizio la nuova dottoressa».

«Salvo imprevisti dovrebbe iniziare da febbraio» conclude Calegari.

Il sindaco di Cislago: serve costruire una rete per la cura degli anziani. La famiglia non può occuparsene da sola

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore