Quantcast

Rinnovo licenza giostra di piazza De Gasperi, Obiettivo Saronno: “La scelta più sensata nei confronti dei cittadini e della città”

Obiettivo Saronno commenta la decisione dell'amministrazione comunale di Saronno di rinnovare fino a gennaio 2024 la licenza della giostra di piazza De Gasperi, che dopo una seconda proroga sarebbe scaduto a gennaio 2023

Assessore e consiglieri di Obiettivo Saronno incontrano i cittadini: "Torniamo dove siamo sempre stati"

Obiettivo Saronno commenta la decisione dell’amministrazione comunale di Saronno di rinnovare fino a gennaio 2024 la licenza della giostra di piazza De Gasperi, che dopo una seconda proroga sarebbe scaduto a gennaio 2023 (qui l’articolo).

Come Obiettivo Saronno abbiamo appena appreso che l’amministrazione ha deciso di rinnovare l’autorizzazione temporanea per spettacoli viaggianti alla giostra di Piazza De Gasperi fino a gennaio 2024.
Siamo molto felici che l’amministrazione abbia cambiato idea, prendendo la scelta più sensata nei confronti dei cittadini e della città, poichè consideriamo, ad oggi, la giostra un vero e proprio presidio di un’area che andrebbe quanto prima riqualificata.
Ringraziamo i cittadini e le attivitá commerciali che sono intervenute alla serata che abbiamo organizzato per sensibilizzare in merito a questo tema, dimostrando che, nonostante qualcuno voglia una città per pochi, in tanti amano Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore