Quantcast

Rapina in farmacia con la sua auto. Fermato 47enne pregiudicato

L'uomo è stato infatti facilmente riconosciuto dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate nei pressi di un parcheggio della zona

carabinieri

Dopo aver atteso in fila come un qualsiasi normale cliente, ha estratto un coltello e minacciato la titolare della farmacia per farsi consegnare l’incasso della giornata. Così un brianzolo di 47 anni ha rapinato una farmacia di Varedo.

È stato però fermato poco dopo dai carabinieri della Compagnia di Desio. L’uomo è stato infatti facilmente riconosciuto in seguito alla denuncia della titolare: dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate nei pressi di un parcheggio della zona, i carabinieri hanno potuto individuare il malvivente, che si era recato nei pressi della farmacia da derubare con la propria autovettura.

Risaliti quindi al suo domicilio, i militari hanno arrestato il 47enne, che nascondeva ancora sotto il tappetino dell’auto il coltello utilizzato per minacciare la titolare della farmacia.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore