Quantcast

Giovani viaggiatori d’Europa. A Saronno il racconto di due ragazze nel Corpo Europeo di Solidarietà

Si tratta di un'esperienza di mobilità internazionale offerta gratuitamente ai giovani dai 18 ai 30 anni. Appuntamento al 6 dicembre

Generico 28 Nov 2022

Martedì 6 dicembre l’InformaGiovani di Saronno propone l’incontro dal titolo “Giovani viaggiatori d’Europa”, che vedrà protagoniste due giovani ragazze del Corpo Europeo di Solidarietà.

Si tratta di un’esperienza di mobilità internazionale offerta gratuitamente ai giovani dai 18 ai 30 anni. Saranno loro a raccontare e testimoniare: la partecipazione è libera. L’evento, svolto in collaborazione con il CSV Insubria, si terrà alle 14:30 presso la Sala Community della biblioteca civica.

Per informazioni: 02.96.70.40.15, informagiovani@comune.saronno.va.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore