Quantcast

Avviati i lavori di sistemazione del tappetino d’asfalto sul marciapiede lungo via Balestrini

È prevista la messa in sicurezza del passaggio riservato ai pedoni, al momento pericoloso per via della presenza di buche e crepe e dalla mancanza di pendenze adeguate anche alle carrozzine.

Generico 28 Nov 2022

Il Comune di Saronno informa che sono iniziati ieri, lunedì 28 novembre, i lavori di sistemazione del tappetino d’asfalto sul marciapiede lungo via Balestrini, dove è prevista la messa in sicurezza del passaggio riservato ai pedoni, al momento pericoloso per via della presenza di buche e crepe e dalla mancanza di pendenze adeguate anche alle carrozzine.

“Sempre in tema di interventi stradali – si legge nella nota dell’amministrazione -, a giorni l’impresa che sta terminando la sistemazione dell’area esterna della palazzina X2 al Matteotti si sposterà in via Sampietro e in via Piave, per la realizzazione dei due attraversamenti pedonali rialzati nelle zone già segnalate per pericolosità: nel primo caso in corrispondenza del campo sportivo e nel secondo caso in corrispondenza con Casa di Marta.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore