Quantcast

Furto di ruote e finestrini rotti. A Saronno episodi di razzie notturne contro le auto

Nelle ultime settimane a Saronno è un susseguirsi di episodi di vandalizzazione a danno di autovetture parcheggiate lungo le strade cittadine

Generico 21 Nov 2022

Furto di pneumatici, finestrini rotti per rovistare all’interno di cassetti e scomparti in cerca di oggetti di valore. Nelle ultime settimane a Saronno è un susseguirsi di episodi di vandalizzazione a danno di autovetture parcheggiate lungo le strade cittadine. Gli ultimi episodi si sono verificati in via Miola, via per Ceriano, via San Giuseppe e via Vecchia.

Le foto sono state pubblicate dagli utenti sui social, sulla pagine Facebook “Se di Saronno se…”, seguite dal consueto numero di commenti che si scagliano contro i ladri innanzitutto, ma anche nei confronti dell’amministrazione comunale, accusata di scarso interesse per la sicurezza.

I carabinieri della compagnia di Saronno riportano che nel corso degli ultimi giorni sono state presentate diverse denunce.

Generico 21 Nov 2022
In foto, un’auto vandalizzata in via San Giuseppe

«Questi sono i tipici furti che si fermano con le indagini – commenta il sindaco di Saronno Augusto Airoldi -. Sembrerebbe che ci sia qualcosa di organizzato dietro questi fatti, quindi è anche probabile che chi li attua cerchi di mettere in atto tutti gli accorgimenti possibili per non farsi prendere. Sulla questione stanno lavorando Polizia locale e Carabinieri».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore