Quantcast

Autobus Stie, indetto uno sciopero per venerdì 2 dicembre

Indetta dalla segreteria nazionale di Segreteria Nazionale di Associazione Lavoratori COBAS, l'agitazione sindacale avrà una durata di 24 ore

autobus stie busto arsizio trasporto pubblico locale

Uno sciopero che coinvolge i lavoratori del trasporto pubblico locale indetto della Stie S.p.A. per venerdì 2 dicembre. Indetto dalla segreteria nazionale di Segreteria Nazionale di Associazione Lavoratori COBAS l’agitazione sindacale avrà una durata di 24 ore.

L’adesione allo sciopero nazionale è stata comunicata oggi, 21 novembre da parte del sindacato. L’astensione dal lavoro riguarderà anche il personale viaggiante e non della società Stie, attiva in diverse città dell’Alto Milanese, del Saronnese e della Brianza.

Verrà garantita l’effettuazione del servizio durante le fasce di garanzia stabilite dai vigenti accordi aziendali.

 

Valentina Rizzo
rizzo_v@yahoo.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Supporta anche tu il nostro lavoro.
Pubblicato il 21 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore