Quantcast

A fari spenti per non farsi prendere, ma i carabinieri trovano la cocaina nell’auto

Tentano di evitare il controllo dei militari, ma gli accorgimenti non sono però bastati agli occupanti del mezzo, subito raggiunti dalla pattuglia e sottoposti a controllo

Omicidio canegrate

Tentano di evitare un controllo dei militari guidando a luci spente, ma vengono raggiunti e trovati con dosi di cocaina nascoste.

A notte fonda, due 26enni del posto, circolavano con una Clio a luci spente creando pericolo alla circolazione quando si imbattono con una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Desio in servizio di pattugliamento notturno nel Comune di Cesano Maderno.

Tentano di evitare il controllo dei militari, ma gli accorgimenti non sono però bastati agli occupanti del mezzo, subito raggiunti dalla pattuglia e sottoposti a controllo. All’esito degli accertamenti uno dei due aveva nascosto dosi di cocaina nei pantaloni.

Successivamente le operazioni di ricerca dello stupefacente sono continuate all’interno di un appartamento utilizzato dal 26enne e, nella casa perquisita sono state trovati ulteriori 13 g di analoga sostanza, un bilancino e materiale per il confezionamento. Rinvenuta e sequestrata anche una cospicua somma contante, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.

Il 26enne, in considerazione delle risultanze investigative ottenute nell’immediatezza, pregiudicato per reati contro la persona, è stato arrestato nella flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio su disposizione della Procura di Monza, mentre il conducente multato per violazioni al CDS.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore