Quantcast

Le Tre e un Quarto verso la semifinale al torneo dei campioni di Reazione a Catena

Il trio proveniente dalla provincia di Varese aveva lasciato il programma ad inizio ottobre da imbattuto. Oggi gareggiano per conquistare il titolo di squadra vincitrice dell'edizione 2022 del noto programma su Rai1

Generico 24 Oct 2022

Dopo aver raggiunto il record di maggior numero di puntate vinte da una squadra femminile nella storia di Reazione a Catena, “Le Tre e un Quarto” volano in semifinale su Rai1, nel noto game show condotto da Marco Liorni.

È infatti iniziato lunedì 24 ottobre il torneo dei campioni di fine stagione di Reazione a Catena, il programma di associazione logica di parole in onda alle 18:45. A sfidarsi in un torneo ad eliminazione diretta otto squadre, che nel corso della stagione si sono distinte per puntate giocate o montepremi vinti. Tra queste il trio formato da Carolina Iadanza di Lonate Ceppino, Elisa Ferrazzano di Venegono Inferiore e Letizia Bianchini di Cislago.

Intervista alle Tre e un quarto dopo il ritiro da Reazione a Catena: “Ci fermano per strada, è un orgoglio”

Le tre studentesse provenienti dal Varesotto hanno lasciato il programma da imbattute ad inizio ottobre, per impegni di studio. In 23 puntate hanno indovinato per ben 14 volte l’ultima parola, accumulando un montepremi di oltre 230 mila euro. 

Per rivederle l’appuntamento è a venerdì 28 ottobre alle 18:45 su Rai1 per la semifinale, che si concluderà poi con la proclamazione della squadra vincitrice dell’edizione 2022 del programma.

Valentina Rizzo
valentina.rizzo@varesenews.it
Raccontiamo la provincia di Varese e le sue numerose comunità. Un giornale accessibile a tutti, finanziato dai suoi lettori. Abbonati anche tu a VareseNews per supportare il nostro lavoro.
Pubblicato il 26 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore