Quantcast

Con la droga negli slip: Carabinieri arrestano un giovane pusher 22enne

È successo nel pomeriggio di venerdì 21 ottobre a Carnate, dove i militari hanno fermato un giovane 22enne, trovato in possesso di circa 80 grammi di hashish già suddivisi in dosi.

Generico 24 Oct 2022

Con la droga in tasca pronta da spacciare, è stato invece arrestato dai Carabinieri della Stazione di Bernareggio, in Brianza. È successo nel pomeriggio di venerdì 21 ottobre a Carnate, dove i militari hanno fermato un giovane 22enne, trovato in possesso di circa 80 grammi di hashish già suddivisi in dosi.

Gli uomini dell’Arma, dopo diverse segnalazioni giunte in comando di sospetti andirivieni di giovani e giovanissimi all’interno del parco di via Pascoli, verosimilmente per acquistare droga da qualche pusher presente, da qualche giorno avevano infatti intensificato i passaggi nei pressi dell’area pubblica.
L’attenzione dei militari si è concentrata su un 22enne che è stato immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione personale sul posto. Addosso 26 dosi, confezionate in bustine di cellophane, contenente piccoli pezzi di hashish, nonché un bilancino elettronico di precisione. La droga era stata occultata all’interno di tre pacchetti di sigarette vuoti, uno tenuto nelle tasche, uno nella tracolla insieme al bilancino e l’altro negli slip.

Al termine della stesura degli atti presso la caserma di Bernareggio, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto. Giudicato il giorno seguente per direttissima, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari, con l’obbligo di presentazione tutti i giorni presso la competente Stazione Carabinieri.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore