Quantcast

Prova a corrompere i militari per non sottoporsi all’alcoltest e al loro rifiuto li aggredisce

È successo a Biassono, in Brianza. La donna è stata arrestata colta nella flagranza dei reati di istigazione alla corruzione, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi all’alcoltest

Generico 24 Oct 2022

È stata arrestata dai Carabinieri della Stazione di Biassono, in Brianza, dopo aver aggredito i militari che aveva provato a corrompere per non sottoporsi all’alcoltest.

I Carabinieri l’avevano notata, barcollante, all’esterno di un bar del paese brianzolo, intimandole di non mettersi alla guida e suggerendole di farsi venire a prendere da un famigliare. Poco dopo, invece, la donna è stata sorpresa a condurre la propria vettura con andatura zigzagante nel tentativo di tornare a casa. Intimatole l’”alt”, la quarantenne ha tentato di darsi alla fuga, venendo tuttavia raggiunta dopo un breve inseguimento.

Preannunciatole che si sarebbe proceduto ad effettuare accertamenti finalizzati a verificare il livello di alcol nel sangue, la donna dapprima ha tentato di corrompere i militari, offrendo loro la cifra di 90 euro in contanti per non essere sottoposta al citato accertamento, successivamente, al netto rifiuto dei Carabinieri, li ha aggrediti, scagliandosi contro di loro con calci e offese. I militari della Compagnia di Monza, rimasti illesi, hanno quindi tratto in arresto la donna, colta nella flagranza dei reati di istigazione alla corruzione, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi all’alcoltest. Terminate le formalità di rito, è stata condotta presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari fino al giudizio direttissimo, celebrato la mattina successiva, a seguito del quale il G.I.P. presso il Tribunale di Monza ha convalidato l’arresto.

All’arrestata è stata ritirata la patente di guida mentre il veicolo utilizzato, di proprietà del figlio, è stato affidato al marito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore