Quantcast

Al via gli incontri dell’Open Day dell’istituto “Gino Zappa” di Saronno

Tre incontri in presenza e uno in videoconferenza dove verranno presentati gli indirizzi di studio “Amministrazione, finanza e marketing”, “Turismo” e “Costruzioni, ambiente e territorio”

Generico 24 Oct 2022

Al via gli incontri dell’Open Day dell’Istituto Tecnico Commerciale Statale Zappa di Saronno, che quest’anno si terranno sia in presenza che online tramite piattaforma Google Meet.

Il titolo scelto per questa edizione è “Insieme per costruire il futuro”. La preside Elena Maria D’Ambrosio e i suoi collaboratori, Stefania Tassetto e Franco Formato, presenteranno alle famiglie interessate l’Istituto e gli indirizzi di studio: “Amministrazione, finanza e marketing”, “Turismo” e “Costruzioni, ambiente e territorio”. L’iniziativa è organizzata dalla commissione orientamento. Le prenotazioni si potranno effettuare sul sito della scuola, www.itczappa.edu.it, tramite la piattaforma Eventbrite.
L’open day seguirà il seguente calendario.

Incontri in presenza (presso la sede di via Achille Grandi 4, Saronno):

  • Venerdì 4 novembre: Gruppo A, dalle 16.00 alle 17.30 / Gruppo B dalle 16.30 alle 18.00
  • Sabato 26 novembre: Gruppo A dalle 8.30 alle 10.00 / Gruppo B, dalle 10.15 alle 11.45 / Gruppo C, dalle 12.00 alle 13.15
  • Sabato 17 dicembre: Gruppo A, dalle 8.30 alle 10.45 / Gruppo B, dalle 11.00 alle 12.30

Incontri in videoconferenza:

  • Venerdì 13 gennaio: dalle 16.45 alle 17.30

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito dell’ ITC Zappa o rivolgersi telefonicamente al numero 02960316.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore