Quantcast

Weekend di controlli straordinari per le strade di Mozzate, Turate e Carimate

Le operazioni, condotte dalla Compagnia Carabinieri di Cantù, erano finalizzate alla prevenzione ed al contrasto di illeciti in materia di stupefacenti ed all’abuso di bevande alcooliche

Generico 17 Oct 2022

67 persone controllate, tre delle quali segnalate alle competenti Prefetture, poiché trovate in possesso di modiche quantità di stupefacente, due denunciate all’Autorità Giudiziaria per guida sotto l’influenza dell’alcool ed una terza perché trovata in possesso di un coltello. Sono i risultati dei controlli straordinari effettuati nel fine settimana dalla Compagnia Carabinieri di Cantù nei Comuni di Mozzate, Turate e Carimate. 

Le operazioni erano finalizzate alla prevenzione ed al contrasto di illeciti in materia di stupefacenti ed all’abuso di bevande alcooliche e hanno visto l’impiego anche di una moderna Stazione Mobile di recente assegnazione.

Il personale impiegato ha proceduto al controllo di diversi esercizi pubblici e all’esecuzione di mirati posti di controllo lungo le principali arterie stradali dei Comuni coinvolti.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore